Nella speranza di poter presto concederci una giornata al mare, sogniamo con Tury x Wikini. La capsule collection di costumi firmata da Paola Turani.
E’ già un successo la capsule collection di costumi da mare realizzata da Paola Turani in collaborazione con Wikini-woxer, un brand fresco e giovanile che si esprime attraverso stampe fantasiose e colorate, per scrivere la beachwear della nostra prossima estate. L’influencer ex modella per Versace, Dior e Calvin Klein è amatissima su Instagram, dove conta circa un milione e mezzo di follower che la seguono appassionatamente.
La sua semplicità nel comunicare attraverso il suo canale social i suoi lavori ma anche la sua quotidianità insieme al marito Riccardo e i suoi cani, deve aver conquistato l’attenzione del marchio genovese Wikini, noto per il packaging dei suoi capi in vasetti che ricordano le conserve casalinghe.
Paola Turani: i modelli dei costumi della Tury x Wikini
La presentazione della collezione Tury x Wikini è avvenuta sul canale Instagram di Paola Turani, pubblicando un video che raccoglie i tre modelli esclusivi della collezione, che accontenta un po’ i gusti di tutte senza essere troppo ricercata.
C’è Brigitte, un costume intero monocromatico con volant sulle spalline, Sophie, un delizioso bikini disponibile in rosso e verde olivastro a stampa fantasia, e Frufru, sempre bikini ma in pattern orientale, disponibile a fascia o triangolo.
Tury x Wikini, dove acquistare la collezione di Paola Turani
La collezione attualmente sta raccogliendo grandissimi consensi. La stessa Paola Turani infatti qualche giorno fa ha ringraziato con un post i suoi follower per il riscontro positivo e il sostegno ricevuto.
Segno quindi che nonostante la nostra incerta estate, la collezione sta conquistando e non dispiacerà sfoggiarla anche solo per prendere il sole nel giardino di casa.
La collezione è infatti già disponibile all’acquisto sul sito di Wikini-woxer, dove per l’occasione è stata realizzata proprio una sezione speciale che si chiama Tury x Wikini, nella quale poter visionare tutti i modelli e i colori disponibili. Il prezzo si aggira tra i 75-80 euro a seconda del modello.
Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.
Fonte foto di copertina: https://www.wikini.it/